FAQ
Per sapere come funziona

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linked In

Come faccio ad inserire una segnalazione ?


Utilizza il pulsante qui a lato e poi, in sintesi, sarà necessario:
  • Specificare il luogo e descrivere accuratamente la tipologia del problema riscontrato allegando, se necessario, file foto/video per un massimo di 3 files da 2Mb. cad.
  • Specificare i tuoi dati
  • Cliccare su "Invia segnalazione"
La segnalazione è inviata subito all'ufficio competente per la tipologia di problema ed è subito visibile nella lista delle segnalazioni e potrai quindi cominciare a seguirne lo stato di lavorazione.


E' necessario registrarsi ?
Posso segnalare in forma anonima ?


Non è necessario registrarsi, ma vengono richiesti i dati personali quando si effettua una segnalazione per poter eventualmente chiedere ulteriori informazione sul problema segnalato. Questi dati non sono visibili a tutti, ma soltanto al personale incaricato.


Che cosa significano gli stati ?


Una segnalazione può trovarsi negli stati:
  • Ricevute
    Segnalazione correttamente inoltrata al reparto di competenza ed in attesa di essere messa in lavorazione
  • In lavorazione
    Segnalazione inoltrata all'incaricato che dovrà risolvere il problema riscontrato
  • Concluse
    Segnalazione conclusa e problema risolto
  • Annullate
    Segnalazione nulla e non lavorata


Come faccio a seguire lo stato di lavorazione della mia segnalazione ?


Non appena la segnalazione viene inoltrata, riceverai una mail al cui interno troverai un link attraverso cui potrai seguire lo stato di lavorazione.

1940

segnalazioni effettuate

Ultima segnalazione effettuata 14 ore fa

Un problema è stato risolto 1496 giorni fa

1940 segnalazioni effettuate

Ultima segnalazione effettuata 14 ore fa

Un problema è stato risolto 1496 giorni fa

Comune di Casoria
Città di Casoria - P.zza Domenico Cirillo, 10
Partita IVA 01505091213 - C.f. 80029310630