FAQ
Per sapere come funziona

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linked In

Come faccio ad inserire una segnalazione ?


Utilizza il pulsante qui a lato e poi, in sintesi, sarà necessario:
  • Specificare il luogo e descrivere accuratamente la tipologia del problema riscontrato allegando, se necessario, file foto/video per un massimo di 3 files da 2Mb. cad.
  • Specificare i tuoi dati
  • Cliccare su "Invia segnalazione"
La segnalazione è inviata subito all'ufficio competente per la tipologia di problema ed è subito visibile nella lista delle segnalazioni e potrai quindi cominciare a seguirne lo stato di lavorazione.


E' necessario registrarsi ?
Posso segnalare in forma anonima ?


Non è necessario registrarsi, ma vengono richiesti i dati personali quando si effettua una segnalazione per poter eventualmente chiedere ulteriori informazione sul problema segnalato. Questi dati non sono visibili a tutti, ma soltanto al personale incaricato.


Che cosa significano gli stati ?


Una segnalazione può trovarsi negli stati:
  • Ricevute
    Segnalazione correttamente inoltrata al reparto di competenza ed in attesa di essere messa in lavorazione
  • In lavorazione
    Segnalazione inoltrata all'incaricato che dovrà risolvere il problema riscontrato
  • Concluse
    Segnalazione conclusa e problema risolto
  • Annullate
    Segnalazione nulla e non lavorata


Come faccio a seguire lo stato di lavorazione della mia segnalazione ?


Non appena la segnalazione viene inoltrata, riceverai una mail al cui interno troverai un link attraverso cui potrai seguire lo stato di lavorazione.

1828

segnalazioni effettuate

Ultima segnalazione effettuata 1 giorno fa

Un problema è stato risolto 1412 giorni fa

1828 segnalazioni effettuate

Ultima segnalazione effettuata 1 giorno fa

Un problema è stato risolto 1412 giorni fa

Comune di Casoria
Città di Casoria - P.zza Domenico Cirillo, 10
Partita IVA 01505091213 - C.f. 80029310630